Manara-furniture arredamenti su misura boiserie

 

Manara-furniture azienda specializzata nella produzione di mobili e arredamenti su misura boiserie, cabine armadio, scale e cucine a Verona. Esperti, inoltre, nella produzione di mobili in serie per contract destinati al settore alberghiero e della ristorazione. Realizza arredamenti su misura – sia su progettazione che su disegno del cliente – creando soluzioni per ogni ambiente.

Qualsiasi sia il progetto che abbiate in mente può essere realizzato, questo grazie a una sapienza artigianale che coniuga la conoscenza profonda dei materiali e le loro lavorazioni con tecnologie all’avanguardia, capaci di costruire complementi e sistemi di arredo artigianali e curati nel dettaglio. Una casa arredata su misura permette di sfruttare al meglio gli spazi, valorizzare gli ambienti e creare combinazioni uniche e personali. I falegnami di Manara forniture sviluppano con il cliente il progetto, trovando le migliori soluzioni in termine estetico, funzionale e tecnologico. I materiali con cui vengono realizzati gli arredamenti sono selezionati con cura e consentono di creare complementi destinati a durare a lungo nel tempo, grazie ad una lavorazione artigianale, da sempre garanzia di bellezza e resistenza.

Il vantaggio del lavoro artigianale su misura è che non c’è nessun limite per quanto riguarda dimensioni e finiture ne per la scelta degli accessori, come gli elettrodomestici o i top per le cucine, cerniere e maniglie per le porte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *